....Mi rivolgo a tutta la sezione di cs o cmq a ki a cs ci gioca : Mi postate qua sotto le vostre abitudini, quando ci siete ecc ? Mi farebbe piacere giocare con voi tanto per farci 2 fraggate in compagnia quando non avete cw o allenamento Ora mi tiro fuori icq di tutti ma venitemi incontro plzzzz ^_^ contattatemi !!!
PS : Quando e' nata qua la sez di cs ? Il piu' esperto da quanto gioca ? Grazie per la collaborazione
Jena se magari ti registravi con la tag sul forum era meglio...
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Mi spiace ma io c'ho provato anke a riregistrarmi e non mi accetta...forse se sei moderatore puoi cancellarmi e mi riregistro ^_^ l'ho gia detto su un altro post
Jena il mio icq è 176317811
Di solito gioco il pomeriggio ma dubito che tra qualche giorno possa ancora farlo...dovrei cominciare a studiare qualcosina anche io ^_^
Cmq sia ogni tanto facciamo un game almeno!!
Bella
<center>
Speranza, è la quintessenza dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior forza che della vostra maggior debolezza. </center>
Si infatti ti ho beccato qualche volta leo ^_^
Non so se ti ricordi
<center>
Speranza, è la quintessenza dell'illusione umana e contemporaneamente la causa sia della vostra maggior forza che della vostra maggior debolezza. </center>
ciao a tutti!
siamo giovani ragazzi non veterani del gioco, saranno quasi 2 anni che giochiamo, ma ce la caviamo piuttosto bene!
cmq avremo in mente di fare una cw con un clan che ci sta sui c....,
ma purtroppo siamo ancora in pochi... perciò entro fine settimana creo una partita in rete con la password che vi comunico, cosi i meno esperti imparano e ci divertiamo un po'!
Grosso neco comunica al piu presto che ho voglia di giocare e di imparare!!
<center>