gli onorari possono passare ad effettivi a prescindere (decidiamo io e Jud), gli effettivi normali dobbiamo limitare perchè senno ci sarebbero 2384720398 ThE)
The King Can Do No Wrong. Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni... Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800. Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Si una volta fatto entrare dilago e mi riproduco da solo ^^
Cmq esaggerati nn saranno mica tutti li che vogliono entrre nei the anzi in tanti vi sputtanano ^^. Nn so saranno gelosi??^^
Ara un the)Mappo vinci un inculata gratis un nuovo concorso leggete sulla pagina di The)MaPPo ^^
mo te lo mettiamo, con indirizzo, foto, numero di cell (e ufficio) e poi vedrai quanti bei maskioni ti telefoneranno mhahauhahahah
P.S. Mappo nn te stai a regola nn faccio neanke in tempo a legge i nuovi msg ke già hai risposto a tutti i msg ke ho scritto sei troppo il peggiore vivi sul forum hgahgahga strunz
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?" Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."