TriviaMovie!
TGCOM wrote:<center>
Indovinate da che film è tratto questo screenshot. Voglio Film e scena. (Si astenga mio fratello per ovvie ragioni)</center>
Napoli, ucciso pregiudicato
Finti poliziotti lo freddano in casa
Un pregiudicato, Antonio Di Filippo, di 47 anni, è stato ucciso nella sua casa nel quartiere Barra, alla periferia orientale di Napoli. L'uomo era agli arresti domiciliari per furto. Due killer si sono finti poliziotti ed hanno suonato alla porta del pregiudicato per effettuare un controllo. Appena aperto una pioggia di fuoco ha investito Di Filippo che è morto sul colpo. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Napoli.
Antonio Di Filippo credeva che si sarebbe trattato del solito controlli di routine delle forze dell'ordine che si accertano quotidianamente della presenza del pregiudicato in casa. Anche l'orario, la mattina presto, ha convito subito la vittima che si trattava di due poliziotti. Invece per il pregiudicato non c'è stato nemmeno il tempo di aprire completamente l'uscio di casa che è stato investito da una raffica di proiettili.
Solo poche ore prima i carabinieri avevano messo fine alla latitanza del boss dei boss del clan di Lauro, Paolo di Lauro. Un duro colpo alla camorra che aveva fatto esultare anche il ministro dell'Interno Giuseppe Pisanu sulla sconfitta prossima dei clan napoletani. Ma l'omicidio di Antonio Di Filippo potrebbe essere il primo di una nuova serie con la prosecuzione della stagione dei regolamenti di conti che ha insanguinato la città per tutta la primavera scorsa.
Source: http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/ar ... 5596.shtml