FAQ  •  Register  •  Login

La gente non sa proprio piu' cosa inventarsi...

<<

M A F I A

A D M I N

Post 22 Jan 2003 17:06

La gente non sa proprio piu' cosa inventarsi...

Tratto da una email che ho ricevuto:

Un Anonimo wrote:To: <ThE_Magistrate@email.com>
Date: Tue, 21 Jan 2003 18:08:35 +0100

Buona sera magis...volevo solo dirti che sei un gran mappakkione... vuoi prendere in giro la gente perchè sbaglia l'ortografia italiana oppure fa errori di morfologia o di etimologia...mentre il tuo sito è zeppo di errori... per esempio: "Un Sentito Ringraziamento anche a voi, perchè la metà della ns. popolarità è dovuta anche a voi o Grandi Lamers. :-)"... ti vorreri far notare che sulla "o" di "o grandi lamer" ci va l'accento acuto o un apostrofo...la "o" senza accenti ha valore di congiunzione...comunque la prossima volta il vocabolario non usarlo solo per sottolineare le cazzate degli altri ma adoperalo per uso personale "o' piccolo ignorante"

Un grosso saluto da un gran cazzone...

Alchè gli ho risposto:

La mia risposta al pirla wrote:Certo che voi brava gente non sapete piu' cosa inventarvi... Mi vai a correggere un vocativo quando c'e' gente in giro, tipo magari te, che si scorda la "H" del verbo avere o non riesce a scrivere frasi di senso compiuto? Ma LOL. Regolati.

P.S. Una curiosità, quante settimane ci hai messo per scovare quel GRAVISSIMO errore sulle cento pagine del sito ThE)? :)
P.P.S. Sei un coraggioso che neanche ti sei firmato, GG.

ThE)MaGISTraTe
*** Kapo Klan dei ThE) ***
* Fratello di sangue di ThE)JuDgE *
Fear not... For I am Watchful
-----------------------------------
Venimmo. Vedemmo. Arammo.
-----------------------------------
http://digilander.iol.it/theklan
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

MaPPo

500+

Post 23 Jan 2003 11:28

Chiaro magis il tuo modo di essere porta ad avere ammiratori e nemici :)))) miiiiiiiii cmq 1 errore lo ha trovatooooo ^^
(\(\
(oo)
(")(")
-----------------
Image
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 23 Jan 2003 20:44

Un applauso a quell'anonimo che ha fatto vedere a tutti noi come l'odio del lamer nei nostri confronti e soprattutto verso Magis cresce ogni giorno a dismisura!!! Ormai è una nostra crociata in tutta b.net... lamer tremate la vostra ora sta arrivando!!!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 24 Jan 2003 14:12

guarda che sei venuto nel posto sbagliato a insegnare l'italiano.
per cominciare il tuo commento dice "pieno zeppo di errori" e invece ne hai indicato a malapena uno, che cmq nessuno ti considererebbe errore, nemmeno ad un tema di maturità. semplicemente perché la forma ó non è + utilizzata da nessuna parte, non la troverai sui testi, sulle poesie o sui giornali.
a difesa di magistrate, possiamo dire che non c'è nemmeno il carattere sulla tastiera italiana... questo per indicarti quanto sia usato e non credo che nessuno avrebbe avuto voglia di ricorrere alla mappa caratteri per una cosa del genere.

inoltre ho letto che ammetti l'esistenza e l'utilizzo della forma o' apostrofata per il vocativo. Non mi risulta proprio, l'apostrofo anzi non si deve usare in questa occasione. Meglio scrivere o che o'. perchè l'apostrofo non indica in questo caso nè elisione, nè troncamento, quindi cosa ci sta a fare? non mi dirai che adesso vale come sostituto dell'accento...

ah, visto che ti piacciono gli accenti, ti farà piacere sapere che hai scritto "perchè" sbagliato. Ma sono sicuro che è stata una svista, da grande filologo quale sei saprai che si scrive infatti "perché" e non come hai scritto te.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 24 Jan 2003 16:07

Che dire? Dopo una tale disamina prendi fai i bagagli e tornatene nella tua mediocrità lamer!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 24 Jan 2003 20:35

ahghgahgagah Vland se non ci fossi tu cosa farei :) Mi fai un piacere gli emaili il tuo reply al tizio? L'email è la sopra, tra l'altro credo il tizio sia un [Bw] beccato su WF :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.