La gente non sa proprio piu' cosa inventarsi...
Un Anonimo wrote:To: <ThE_Magistrate@email.com>
Date: Tue, 21 Jan 2003 18:08:35 +0100
Buona sera magis...volevo solo dirti che sei un gran mappakkione... vuoi prendere in giro la gente perchè sbaglia l'ortografia italiana oppure fa errori di morfologia o di etimologia...mentre il tuo sito è zeppo di errori... per esempio: "Un Sentito Ringraziamento anche a voi, perchè la metà della ns. popolarità è dovuta anche a voi o Grandi Lamers. "... ti vorreri far notare che sulla "o" di "o grandi lamer" ci va l'accento acuto o un apostrofo...la "o" senza accenti ha valore di congiunzione...comunque la prossima volta il vocabolario non usarlo solo per sottolineare le cazzate degli altri ma adoperalo per uso personale "o' piccolo ignorante"
Un grosso saluto da un gran cazzone...
Alchè gli ho risposto:
La mia risposta al pirla wrote:Certo che voi brava gente non sapete piu' cosa inventarvi... Mi vai a correggere un vocativo quando c'e' gente in giro, tipo magari te, che si scorda la "H" del verbo avere o non riesce a scrivere frasi di senso compiuto? Ma LOL. Regolati.
P.S. Una curiosità, quante settimane ci hai messo per scovare quel GRAVISSIMO errore sulle cento pagine del sito ThE)?
P.P.S. Sei un coraggioso che neanche ti sei firmato, GG.
ThE)MaGISTraTe
*** Kapo Klan dei ThE) ***
* Fratello di sangue di ThE)JuDgE *
Fear not... For I am Watchful
-----------------------------------
Venimmo. Vedemmo. Arammo.
-----------------------------------
http://digilander.iol.it/theklan