Konferma ufficiale:
SoL.Rain.wS wrote:Mi son fatto un idea questi giorni e il torneo mi ha aiutato molto a renderla + precisa.
Vengono addati alla nazionale :
1-ThE)JunZerG :in quanto 2° classificato
2-TimetoFly :Giotta ha dimostrato di essere sempre un punto saldo, un po di allenamento e tornerà ad essere quello che tutti noi conosciamo
3- K)Nio e Reverendo-Brk : entrambi hanno dimostrato grandi potenzialità impegno e dedizione, meritando la nostra fiducia.
Questo è il metodo ke abbiamo sempre applicato nei SoL e ke,nel bene o nel male,si è dimostrato vincente negli anni...
4- SuperStarUser : La situazione si presenta delicata, Star è stato bannato per uso di Mh durante la WSL.
Con grande senso di responsabilità ha accettato di postare le proprie scuse nel "My apologize " thread del WGTour in modo da poter ricevere la "H" flag e tornare attivo al WGTour senza problemi.
Tutti noi conosciamo la sua indubbia skill e io personalmente son fiducioso ke l'episodio della WSL rimarrà isolato.
GL Ale
Detto questo rimangono da precisare 2 cose:
L'accesso alla nazionale non deve assolutamente essere un punto di arrivo , ma di partenza per tutti voi.
Nel kaso ke uno qualsiasi dei player smetta di giokare verrà IMMEDIATAMENTE rimosso.
Episodi kome quelli accaduti verso la fine del torneo e cioè polemike varie nn saranno tollerati , ad essi reagirò kon un ban per le 3 CW successive se non dalla nazionale stessa nei casi + gravi.
Per ogni problema dovete rivolgervi a me, non agli avversari sbraitando urlando offendendo etc.
Non mi resta ke augurare un in bokka al lupo a tutti i nuovi membri, a giorni riceverete la "N" con conseguente PM da parte degli admin WGTour.
Preparatevi alla Clan Base....
.P.E.S.>BW
</center>