FAQ  •  Register  •  Login

Prosa di un Lamer: BlueZealot[CdZ]

<<

M A F I A

A D M I N

Post 12 Jan 2003 23:00

Prosa di un Lamer: BlueZealot[CdZ]

Link Originale: http://www.gamesplanet.it/cgi-bin/forum ... 1042397779

BlueZealot[CdZ] wrote:"non fa cagare solo a te cmq... pensa un po a me fa schifo solo vedere un tuo post... pensa 1 po'.... ci ho ripensato nun te rispetto piu' tanto sei un bruciato mentale che si fa delle sege su sc! ognivolta che ti appare kerrigan sullo schermo ti fai na pippa pensaci non ce la nebbia e il tuo schermo che è tutto smerdato a son di pippe HEY RAIN FA MALE ALLA VISTA LO SAI??
ma vaaaa... che vuoi sapere non mi ricordo quanti hanni hai ma fino a poco tempo fa avevi la ragazza su sc non so se ce l'hai ancora ma ti devi vergognare lo stesso!
sei un povero ebete rifiutato dalla societa' che si fa un'altra vita su un gioco! non hai senzo sei uno storto... un bruciato... non hai piu' cervello e se ti trovo di persona ricordati che a casa con le tu gamebe non ci torni quindi smettila di far il cretino e non ti far piu' vedere dato che nessuno vuole vedere le tue scritte di merda che me fanno diventa lo schermo marrone.... tu che dici che consideravi leo un amico..... ma vaff.... ma se *** cane tra me e leo ti abbiamo cresciuto... io ti ho preso dai pd e leo dal mio vekkio clan e hai anche il coraggio di parlare?? se potessi tornare indietro ti lascerei dove eri e ti vorrei vedere caro io mio Frappetto75[pd] E MO BASTA KE HO PERSO ANKE TROPPO TEMPO PER QUESTO POST NON FARTI RIVEDERE.... MI FAI SCHIFO VERAMENTE.... "

pensa un po a me fa schifo solo vedere un tuo post... pensa 1 po'.... ci ho ripensato

L'autore qui invita il lettore a pensare un po, due volte, è 1 rafforzativo per chi non lo sapesse, poi in preda all'estro poetico dopo averci pensato (per ben 2 volte), ci ripensa. Misteri della mente umana.

sei un bruciato mentale che si fa delle sege su sc!

Alzi la mano chi non si è mai fatto le SEGE!

ognivolta che ti appare kerrigan sullo schermo ti fai na pippa pensaci non ce la nebbia e il tuo schermo che è tutto smerdato a son di pippe

Qui l'autore è in preda a puro delirio-erotico-lamer, sarà perchè "CE LA NEBBIA"?

ma vaaaa... che vuoi sapere non mi ricordo quanti hanni hai

Notoriamente i lamers dimenticano la "H" dei verbi, Leo per dimostrare al mondo che NON è un lamer, la mette ANCHE dove non deve andare coniando la parola pseudostraniera "hanni".

non hai senzo sei uno storto... un bruciato... non hai piu' cervello e se ti trovo di persona ricordati che a casa con le tu gamebe

"Senzo" credo sia Nettunese Stretto (1 dialetto di 1 cittadina qui vicina), le "Gamebe" invece è 1 termine che ignoro immagino sia la fusione della parola "Gambe" con "Amebe" il tutto a sottintendere della Gambe Unicellulari, ma posso solo teorizzare in materia.

Per quanto sia solito evitare certi tipi di frasi, mi vien quasi da pensare che se lo incontro io a Leo, le "gamebe" gliele spezzo io, perchè guai a chi mi tocca il mio Rain.

tra me e leo ti abbiamo cresciuto... io ti ho preso dai pd e leo dal mio vekkio clan e hai anche il coraggio di parlare??

Peppe... Ti hanno cresciuto... Non ricordi la tua felice infanzia nel glorioso clan dei [PD], nei [CDZ] etc... Tutti clan di fama mondiale, altro che i SOL tsk!

se potessi tornare indietro ti lascerei dove eri e ti vorrei vedere caro io mio Frappetto75[pd]

Qui una mia nota personale, se potessi tornare indietro prenderei Peppe nei ThE) molto tempo fa, è 1 player da paura e il caro ZILOTBLUE temo non valga 1 unghia del ns. buon peppe.

That's all folks, now cena time.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Android

A D M I N

Post 12 Jan 2003 23:13

JuDgE[Cdz]
voglio crescere anke io!
Ke uomo-busta oltre ke player-busta!
Nn me tokkate rain ke ve lincio.

The Mad Hatter:
"Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 13 Jan 2003 03:58

Credo solo che i cari [Cdz] si sono accorti del player da paura quale era Rain e per invidia hanno fatto e scritto tutte ste amenità. L'invidia è un male vecchio quanto il mondo e nel post ne abbiamo un chiaro esempio.
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

M A F I A

A D M I N

Post 13 Jan 2003 13:15

i CDZ accorgersi di un player bravo? Ma perfavore, sono un clan lamer fatto di lamers e vivono nel loro lamer-mondo fatto di "3v3 IOP IOP GIA CREATO" e di "rushamo uno in 3", insomma 1 altra dimensione... :lol:
Image
<<

ThE)KniGhT

Post 13 Jan 2003 13:15

Come al solito:

Magis™ Rulez

:D
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 13 Jan 2003 16:58

BASAT PREDNER PER IL CULO LEO E BLEU. SIETHE DIE THE DI MERDA.

IO MOLLO ! IL CLAN VAFANCULO A TUTTI ILCLAN ETC..

BLU E LEO, ACCOGLITEMI TRA IL CLAN E FATEMI CRESCHERE PERFAVORE
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 13 Jan 2003 17:48

Grazie a tutti per le vostre dimostrazioni di affetto..
VLANDMIS AI RAGHIONE DIVENTIAMMMO TUTI (CDZ]
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
<<

Guest

Post 13 Jan 2003 20:15

non capisco perchè andate dietro ai cdz....non sanno cosa significa giocare...lasciateli perdere....

cmqe rain se quella scritta sulla chiappa sinix della arcuri è un marchio di fabbrica mi piacerebbe averne una uguale :oops: :oops:

:wink:
<<

M A F I A

A D M I N

Post 13 Jan 2003 20:40

non è che gli andiamo dietro, è che ci si diverte a lollarci sopra un poquito

(Rain nn sapevo anche tu parlassi il lamerese :)
Image
<<

ThE)RaiN

A D M I N

Post 15 Jan 2003 16:22

Si impara presto basta sbagliare praticamente tutte le doppie ecc ^^
Per quanto riguarda la firma sorry ma nn ti posso aiutare... Manu, come la chiamo io, se la è voluta tatuare dopo una notte di sesso con me.... Colpa mia se so un dragoon? ^^
Image

Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"

Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.

Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.

Return to .:: Public Board ::.