Patologia pericolosa...
21 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Re: Patologia pericolosa...
Deve solo provarci a portare un bambinetto alla SMAU che io faccio arrivare autobus pieni di gente con le mazze
GHGH
be' se davvero lo fa,ragazzi è il momento di denunciare e farci i soldi a palate come dice nemesys,così ci pensa 2 volte che sta prendendo un GIOCO troppo sul serio.
Cioè mette del personale e accanimento in un gioco,io non lo concepisco e non lo concepirò mai,me ne frega se sto qui è nazista,mongolo,cieco,comunista,transessuale eccecc per me rimane un coglione,scusate il linguaggio,ma come dice Lino Banfi:
"ECCHECCAZZ"
GHGH
be' se davvero lo fa,ragazzi è il momento di denunciare e farci i soldi a palate come dice nemesys,così ci pensa 2 volte che sta prendendo un GIOCO troppo sul serio.
Cioè mette del personale e accanimento in un gioco,io non lo concepisco e non lo concepirò mai,me ne frega se sto qui è nazista,mongolo,cieco,comunista,transessuale eccecc per me rimane un coglione,scusate il linguaggio,ma come dice Lino Banfi:
"ECCHECCAZZ"
mi scuso se sono OT ma certe cose preferisco chiarirle, almeno fra compagni di clan.
personalmente ci sono ideologie naziste che non potrò mai approvare, come lo sterminio giustificato e indiscriminato del popolo ebraico.
ma ammetto che non mi sono mai interessato di "neonazismo".
anche il neonazismo dice che un bambino di 5 anni, perchè ha una carta di identità con scritto Gianluca Segre andrebbe sterminato? i neonazisti lo farebbero? lo pensano? tu lo pensi? lo faresti?
se si, allora posso dire che qualsiasi persona segua un ragionamento del genere è una persona che disprezzo.
personalmente ci sono ideologie naziste che non potrò mai approvare, come lo sterminio giustificato e indiscriminato del popolo ebraico.
anche il neonazismo dice che un bambino di 5 anni, perchè ha una carta di identità con scritto Gianluca Segre andrebbe sterminato? i neonazisti lo farebbero? lo pensano? tu lo pensi? lo faresti?
se si, allora posso dire che qualsiasi persona segua un ragionamento del genere è una persona che disprezzo.
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Re: Patologia pericolosa...
Chi fa parte veramente di nuovi gruppi neofascisti o neonazisti che poi sono molto diversi tra loro non fa ste cazzate per mettersi in mostra... evita attentamente pubblicità merdosa..anzi di solito sono i primi a prendere sti coglioni montati e a rinfrescagli le idee su come si comporta una persona con degli ideali. Spero solo per lui che nel suo cammino non incontri mai chi dice di essere altrimenti ci rischia l'ospedale. Ciao raga e ricordate di votare alle elezioni universitarie.
Il futuro è mio e devo pensare ad esso prima che esso pensi a me
Chiudo che tanto siamo OT, e vi rimando al nuovo topic che gentilmente vi ho aperto al riguardo:
<center>NeoNazismo for Dummies</center>
<center>NeoNazismo for Dummies</center>
ThE)VlaNDMiSt wrote:mi scuso se sono OT ma certe cose preferisco chiarirle, almeno fra compagni di clan.
Non per fare polemiche, dico questo e poi basta;nn dimentichiamoci che anche i comunisti anche fatto tantissimi milioni di morti, tra cui quelle diciamo "caverne" in verticale dove legavano le persone, uccidevano con un colpo alla testa la prima e le altre venivano trascinate dietro, come se fosse una catena.
21 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.