tag
11 posts
• Page 1 of 1
no marco so stato io a fare il post, ieri sera so entrato dopo molto sul forum e mi diceva che il mio account era loccato, ho provato a fare il log in con dream e mi ha fatto entrare, stamane tutto di nuovo alla normalita', nn so come mai sta cosa.
cmq qualcosa sul database del forum e' successo, dopo aver scritto sto messaggio ho cambiato pagina, so tornato qui e mi dava lo stesso problema, ho chiuso internet, l'ho riaperto e rifunzionava.
si sei fesso :pppppppppp
marco bevi meno^^
cmq qualcosa sul database del forum e' successo, dopo aver scritto sto messaggio ho cambiato pagina, so tornato qui e mi dava lo stesso problema, ho chiuso internet, l'ho riaperto e rifunzionava.
ThE)NeMeSiS wrote:Aghgaghaghagha non ci crede nessuno mica siamo fessi. La prima cosa che ho letto è stato questo nuovo utente registrato....
si sei fesso :pppppppppp
ThE)MaGISTraTe wrote:
E secondo te me la bevo? Ridateci il vero Dream! Tu intanto vai ad ingrassare la Ban List
marco bevi meno^^
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
Re: tag
Ciao, non sono qui per fare polmenica, ma forse avrete notato ke in questi ultimi giorni noi [sG] cerkiamo di far calmare i bollenti spiriti nei vostri confronti. Stiamo discutendo se accettare la vostra proposta di pace e tutto ciò ke ne potrebbe seguire. In questo periodo stiamo anke ossarvando le vostre mosse per capire se siano effettivamente reali le vostre intenzioni.
Purtroppo questo thread da molto da pensare, almeno a noi. Quando voi dovreste rifletterci un pò di + prima di incolpare e accusare qualcuno, soprattutto se è [sG] e vi sta sul cazzo, anzi solo perkè pensavate male di un nostro membro dovreste andarci un pò piu coi piedi di gomma, perkè per queste puttanate la gente si fa il sangue amaro e non ha tutti i torti. Essere accusati di ciò ke non si ha commesso fa girare molto le balle, soprattutto se anke la prima volta si à stati accusati di un certo numero di post provocatori spammati nel vostro forum di cui non avete certezza di ki sia stato il colpevole proprio come in questo caso.
Ora potrete rispondermi in tutte le salse, avrete tutti i vostri motivi per aver dubitato per la seconda volte di Wolf, cio non toglie ke avete fatto un passo falso.
Purtroppo questo thread da molto da pensare, almeno a noi. Quando voi dovreste rifletterci un pò di + prima di incolpare e accusare qualcuno, soprattutto se è [sG] e vi sta sul cazzo, anzi solo perkè pensavate male di un nostro membro dovreste andarci un pò piu coi piedi di gomma, perkè per queste puttanate la gente si fa il sangue amaro e non ha tutti i torti. Essere accusati di ciò ke non si ha commesso fa girare molto le balle, soprattutto se anke la prima volta si à stati accusati di un certo numero di post provocatori spammati nel vostro forum di cui non avete certezza di ki sia stato il colpevole proprio come in questo caso.
Ora potrete rispondermi in tutte le salse, avrete tutti i vostri motivi per aver dubitato per la seconda volte di Wolf, cio non toglie ke avete fatto un passo falso.
yoshi, ma la prima volta vlandmist ha bannato il nick di wolf per spamm, e non si è preoccupato di vedere da chi fosse stato mandato per il semplice motivo che la risposta di Wolf non è stata molto gentile.
Tutto qua, per il post di ora non so se magiz ha detto cosi si vede che qualcosa sospettava, di solito magiz non affretta mai conclusioni cosi avventate.
Tutto qua, per il post di ora non so se magiz ha detto cosi si vede che qualcosa sospettava, di solito magiz non affretta mai conclusioni cosi avventate.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Ieri su IRC ho parlato con Addicted visto che l'ip del post era il suo, e lui mi ha detto che poteva essere stato Wolf che stava li a casa sua. Se non è stato lui, tanto meglio così. Poi cmq non è che ho detto "a morte gli sg", so cmq che Wolf ha una notevole dose d'odio nei ns. confronti pertanto il tutto sommato all'ipotesi che mi ha proposto addicted tornava.
Dream, forse è un problema di cookies, il tuo account ThE)DreaM non ha subito modificazione alcuna.
Yoshi, l'unica "reale intenzione" che ho è imparare a giocare a Brood War in questo periodo
Dream, forse è un problema di cookies, il tuo account ThE)DreaM non ha subito modificazione alcuna.
Yoshi, l'unica "reale intenzione" che ho è imparare a giocare a Brood War in questo periodo
11 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.