FAQ  •  Register  •  Login

anche i gabber ci fanno gli auguri

<<

pamparulez

250+

Post 12 Jan 2004 02:35

Di a Cesare che deve portare rispetto quando va nelle altre citta..

:) :) :) :) ma asd asd asd asd asd

Cmq non sbagliamoci...i fighettini si vestono tutti uguali..ma i gabber pure... e non si discute.
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
<<

ThE)De

2000+

Post 12 Jan 2004 06:19

pampa se il cesare fosse stato carico l'avrebbe ABBATTUTO tipo con una bracciata^^
cmq ve lo saluto hgghghgghgh
i fighetti non rompono i coglioni e sono pure brutti....fanno gli snob ma a me non me ne fotte un cazzo di loro percio' gg
anke se bisogna dire ke una persona presa singolarmente e' differente ke a un "ammasso" di gente...
You have just been uncled
<<

ThE)Segugius

500+

Post 12 Jan 2004 13:42

si ma c'è una bella differenza. I fighetti provano disprezzo per tutti quelli che non si vestono come loro, ma sopratutto, per quelli che non hanno i soldi; ed è una cosa che ti lascia perplesso, stupito da una così alta stupidità e molto, molto aggressivo nei loro confronti. Inoltre i gabber o coatti che siano, se ti devono dire vaffanculo te lo dicono in faccia e non si fingono tuoi amici fino al momento in cui ti giri per poi spalarti dietro quintali di merda. I fighetti sono succubi della moda e schiavi del consumismo, senza il minimo senso del danaro: lo prova il fatto che uscendo con loro alcune volte(il cui itinerario varia dal bar a bar) mi capita di vedere cose assurde, tipo prendere 3 frappè e lasciarne li 2.
L'unica cosa che hanno in comune gabber e fighetti è una stratosferica ignoranza e stupidità, condita da una scarsa fantasia personale nel modo di vestire... a tal punto che a volte capita di vedere torme e torme di scarpe, jeans e giacche uguali identiche, persino nel colore!!!
Gabber > Sancarlini
/:.
<<

ThE)Segugius

500+

Post 12 Jan 2004 13:53

forse non provate tanto odio nei loro confronti poichè non ci convivete come me, che andando in una scuola privata, li vedo tutti i giorni. E riesco a sopportarli fin tanto che riesco, ma dopo un po' mi stanco e divento aggressivo; il fatto preoccupante è che loro hanno un'innata capacità di farti incazzare senza neanche rivolgerti la parola. Anche io parto col presupposto di:"Io sono superiore, loro sono stupidi, non li guardo e amen", ma non si riesce! Perchè in classe li senti parlare e sono una cosa allucinante... sono sicuro che un bambino del congo che non ha mai frequentato una scuola è più intelligente di loro e allo stesso tempo rappresentando l'umiltà sotto forma umana, per non dire altro. Scusate ma io già non tollero la stupidità e l'ignoranza, se una persona oltre ad avere entrambi questi sgradevolissimi difetti è anche arrogante e montato... io li prendo in giro quando sto con amici, ma quando stai proprio in mezzo all'archè del sifone del water è dura rimanere con la bocca chiusa e le mani in tasca.
<<

pamparulez

250+

Post 12 Jan 2004 15:35

Ekse io non sono d'accordo con te,assolutamente.
Guardo i Sancarlini e mi sembrano vestiti tutti piu o meno allo stesso modo.Guardo i Gabberini e mi sembrano vestiti tutti più o meno allo stesso modo... non c'e' differenza.
La differenza sostanziale e' che i Pottini,Sancarlini,Pariolini o come li vuoi chaiamare,sono mediamente persone che vengono da famiglie agiate,o cmq benestanti,a cui piace vestirsi in un certo modo,se tu non ti immetti nel loro mondo,loro non ti considereranno mai,nemmeno sapranno che esisti(sto generalizzando,ma mi sembra che sia questo il metro usato in sto post),diciamo che non rompono le palle a nessuno,buttano e sperperano i soldi dei genitori,e pensano di godersi la vita.
QUesto ragionamento piu o meno fila anche per il "gabber style",con la differenza che i gabberini non si fanno i cavoli loro,tendono a rompere il cazzo a chi e' diverso da loro,a chi la pensa diversamente da loro... vedi e' qui il punto centrale della differenza tra 2 stili di vita stereotipati.. il gabber e' "violento",scontroso,sempre pronto a qualsiasi genre di litigio... il sancarlino nemmeno te se incula...e' qui la differenza sostanziale.
E se permetti,tra uno scemo che fa lo scemo con gli scemi,e ignora gli altri,ed uno scemo(gabber) che rompe il cazzo alla gente,io preferisco lo scemo che si fa i cavoli suoi....
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
<<

ThE)Segugius

500+

Post 12 Jan 2004 15:45

questo è perchè non ci vivi in mezzo.
Mi spiego meglio, essendo in una classe composta dal 90% da queste persone ho conosciuto qualcuno che si distacca dal "fighetto tipo" nonostante si vesta come loro(1 su 20 NDR). Con questa persona si riesce bene o male a parlare dato è in grado di esprimere concetti di senso compiuto a differenza dei suoi compagni di banco, o meglio, di branco. Ecco... parlandoci non ha esitato a svelare tutti i suoi pensieri, essendo ovviamente conscio del fatto che non fossi un pezzente nonostante non mi vestissi con i loro abiti pluri-griffati. Le idee che ha esposto erano esattamente identiche a quelle che già mi ero immaginato avendo parlato e parlando con molti di loro, anche senza intraprendere discussioni serie, e credimi per la maggior parte di loro è estremamente difficile poichè più che frasi come, "la francy è figa"/"ho comprato le nuove prada"/"il papi mi ha regalato la porsche", non viene fuori niente.
Ovviamente, parlo in modo assolutamente generale, non ho mai usato la parola TUTTI ma bensì sempre MOLTI. Può capitare talvolta che esista un fiore in vaso di feccia.
<<

ThE)De

2000+

Post 12 Jan 2004 15:49

eh ekse ti capisco... uno le persone che frequenta se le sceglie alla fine te li vedi solo a scuola e gg poi starai col puggio e vai isi^^
cmq penso che tra un'amico gabber e uno fighetto opterei per il gabber quello si^^ anke perke' sono piu' ignoranti e ti fanno ridere
ma tra un nemico gabber e uno fighetto il fighetto^^
<<

ThE)Black

1000+

Post 12 Jan 2004 16:20

alcuni gabber sono + stupidi dei fighetti, ma non fanno cosi tanto vomitare, alcuni fighetti sono simpatici, ma vederli ragazzi è una tragedia, io giro con dei metallers e dei dark, loro si che sono il meglio.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

ThE)Segugius

500+

Post 12 Jan 2004 16:23

Io ascolto moltissimo l'hard rock e il metal, non mi vesto però da tale. Quando vado dalla "renata music" a comprare i dischi mi faccio sempre 4 risate ed esco con dei metal che rulezzano troppo coi mantelli e le asce ahgahagahgahg
<<

ThE)De

2000+

Post 12 Jan 2004 19:00

renata >>>>>>>>>>>>
be' io credo di essere come exce qlche felpa di gruppi (ma mooooooolto vekkie) che mi piaciono la metto pero' perke' ho solo quelle^^
<<

ThE)Black

1000+

Post 12 Jan 2004 22:01

asce?? lol se mai i dark sono vestiti di nero e con giubotti in pelle, nessuno di noi va in giro con borghie e asce, ma vestiti con magli di gruppi e roba i pelle al max.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.

Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
<<

M A F I A

A D M I N

Post 12 Jan 2004 22:25

io odio chi spamma, enough guys.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
Previous

Return to .:: Public Board ::.