12 Jan 2004 15:35 by pamparulez
Ekse io non sono d'accordo con te,assolutamente.
Guardo i Sancarlini e mi sembrano vestiti tutti piu o meno allo stesso modo.Guardo i Gabberini e mi sembrano vestiti tutti più o meno allo stesso modo... non c'e' differenza.
La differenza sostanziale e' che i Pottini,Sancarlini,Pariolini o come li vuoi chaiamare,sono mediamente persone che vengono da famiglie agiate,o cmq benestanti,a cui piace vestirsi in un certo modo,se tu non ti immetti nel loro mondo,loro non ti considereranno mai,nemmeno sapranno che esisti(sto generalizzando,ma mi sembra che sia questo il metro usato in sto post),diciamo che non rompono le palle a nessuno,buttano e sperperano i soldi dei genitori,e pensano di godersi la vita.
QUesto ragionamento piu o meno fila anche per il "gabber style",con la differenza che i gabberini non si fanno i cavoli loro,tendono a rompere il cazzo a chi e' diverso da loro,a chi la pensa diversamente da loro... vedi e' qui il punto centrale della differenza tra 2 stili di vita stereotipati.. il gabber e' "violento",scontroso,sempre pronto a qualsiasi genre di litigio... il sancarlino nemmeno te se incula...e' qui la differenza sostanziale.
E se permetti,tra uno scemo che fa lo scemo con gli scemi,e ignora gli altri,ed uno scemo(gabber) che rompe il cazzo alla gente,io preferisco lo scemo che si fa i cavoli suoi....
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera