Cameron Diaz
30 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
^NoFx^[PuNk] wrote:oh raga e' patologico lo so ma che ci posso fare?^^
preferisco quella brutta con le zinne^^
e' una prerogativa!^^...invito sweetie a dirmi che taglia ha aghaghagha
La prima roba che guardo di una è il sedere, le Zinne™ se ci sono meglio, ma is better una con poche Zinne™ e un bel culo piuttosto che una con un culo bleah e due Zinne™ potenti. Poi troppo grandi ingombrano!
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
Io in quanto a ragazze non sono mai sceso sotto la 3^, e la tipa che aveva la terza aveva 13 anni (io 14 all'epoca).
Ad un certo punto ti rendi condo che il culo è un altro punto da guardare e contemplare quindi ZiNnE + CulO
Ricordatevi che
Ad un certo punto ti rendi condo che il culo è un altro punto da guardare e contemplare quindi ZiNnE + CulO
Ricordatevi che
Sapienza popolare wrote:Sacchetto in testa, ciccio fa festa
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
per me basta che non rompano troppo i coglioni mentre ramazzano la casa
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
ThE)VlaNDMiSt wrote:per me basta che non rompano troppo i coglioni mentre ramazzano la casa
mhuahauhauahuahuaa, troppo bella questa vland.
Cmq la sapienza popolare io la conoscevo
Sapienza Popolare wrote:In carestia ogni buco è galleria
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
A me cameron fa impazzire quando si muove,nei film..trovo che la sua sensualita nelle foto non emerga a dovere...
Cmq la sua foto piu bella e' quella in cui e' in mutande e top..e sul top c'e' scritto
"our pussy,our choiches"
M I T I C A !
Cmq la sua foto piu bella e' quella in cui e' in mutande e top..e sul top c'e' scritto
"our pussy,our choiches"
M I T I C A !
ThE)DreaM wrote:ps nn ti mando affanculo per il semplice motivo che sono le 6 di mattina e sono sbronzo come un valtellinese alle 9 di sera
direi che si puo' aprire un sondaggino^^
edit:votate qui http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=3062
e vediamo^^
edit:votate qui http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=3062
e vediamo^^
Last edited by ThE)De on 22 Oct 2003 19:32, edited 1 time in total.
You have just been uncled
30 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.