aF.SjoW >>>
24 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
vi state impuntando troppo.. quella è una cosa scherzosa e basta.
Se siete stati abbastanza all'estero, per esempio corsi studio/lavoro ecc e avete avuto a che fare con coetanei.. è una cosa assolutamente normale sentirsi dire "ahhh italia, pizza, spaghetti (il mandolino non va piu' di moda) mafia )
si generalizza, per scherzo di solito e non mi pare il caso di prendersela cmq.
Se siete stati abbastanza all'estero, per esempio corsi studio/lavoro ecc e avete avuto a che fare con coetanei.. è una cosa assolutamente normale sentirsi dire "ahhh italia, pizza, spaghetti (il mandolino non va piu' di moda) mafia )
si generalizza, per scherzo di solito e non mi pare il caso di prendersela cmq.
Good Ol' Times
ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
Aoh veramente io sta cosa l'ho messa per farci due risate sopra e nn per prendersela a male perchè ci da dei magfiosi o giu di li...
Cioè nn si deve mica sempre sindacare tutto..
Cioè nn si deve mica sempre sindacare tutto..
Giugno 2014:
Marko: "Un iPhone? Mai, piuttosto la morte"
Settembre 2014:
Marko diventa un felice possessore di un iPhone 5S.
Peppe 1 - Marko 0.
GG NO RE.
bhe' anche i crucchi so mangiapatate, i francesi dei froci, nn vedo perche' prendercela se ci danno dei mafiosi quando generializziamo molto anche noi italiani
<center></center>
io adoro quest'uomo chiamato vland wrote:Il comandamento dice non uccidere, ma se ti trovi 1 criminale in casa con un coltello che sta per far fuori tutta la tua famiglia, ed hai un fucile in mano, lo lasci fare? io no, gli faccio saltare la testa a quel figlio di puttana, e dopo rido del suo cadavere accendendomi un sigaro.
pamparulez wrote:COmunista e' un offesa.
Partito comunista combattente... fottiti!
quella dei francesi è bella, cmq raga è vero, tutto gli stranieri che ho incontrato ci giudicavano sempre per pizza, spaghetti, ma mai per la mafia.
Questo tipo è originale.
Questo tipo è originale.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
Edit di Magistrate: Troppa roba in firma Black, metti al max un quote e magari un po meno invii
e siamo anche conosciuti perchè le italiane >>>> all
Last edited by ThE)Black on 18 Oct 2003 19:19, edited 1 time in total.
Edit di Shade: Niente roba politica in signa thx.
24 posts
• Page 2 of 2 • 1, 2
Return to .:: Public Board ::.