FAQ  •  Register  •  Login

Delusione & addio

<<

WoLF

B A N N E D

Post 06 Oct 2003 16:16

Delusione & addio

Vorrei dire la mia.
Premetto che mi ritengo una persona corretta e tale ho sempre ritenuto Magistrate, con cui sono sempre andato d'accordo per più di un anno da che ci conosciamo, senza mai una discussione.
ThE)Ronin è il nick fake con cui Magistrate "monitorava" (sic) i membri del clan.
Me lo ha detto lui stesso una sera in canale e fin qui, nulla di male.
Ignoravo la storia della CW.
Questa è una lamerata terrificante.
Ho aspettato a postare fino ad ora (SMAU...) per dare la possibilità a Magistrate di replicare e fornire spiegazioni.
Di fronte all'assenza di spiegazioni e a tutta una serie di post (Judge in testa) come minimo fumosi ed evasivi (un tizio che gioca "ogni tanto for fun" quando la linea del clan per le CW è sempre stata per la massima selezione? Ma per favore...), devo dire che la mia delusione è stata enorme.
Nn commento le reazioni degli altri ThE), che reputo in buona fede... semplicemente, come me (e per oltre 1 anno) nn hanno ancora aperto gli occhi.
Nn basta dichiararsi "i buoni" e far partire crociare vs i lamers per essere effettivamente dalla parte del giusto se poi si cade di stile e ci si comporta esattamente nello stesso modo.
Sono profondamente infastidito dalla doppiezza che ho scoperto albergare nell'animo di una persona che reputavo corretta e, ripeto, profondamente deluso e amareggiato.
Potete evitare di replicare/ironizzare (anche se so che lo farete lo stesso, e immagino con che toni, visto il trattamento riservato nel corso del tempo ai vari fuoriusciti dal clan... nn sono stupido), nn ritornerò mai più su questo forum.

Con rammarico.

Wolf
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

ThE)ShaD0W

Post 06 Oct 2003 16:32

...
[quote="Der_Wolf"]Ho appena sfasciato il cd, e questo è il mio ultimo post.[/quote]
<<

M A F I A

A D M I N

Post 06 Oct 2003 16:42

Wolf fai un po come ti pare, mio fratello ha spiegato abbondantemente la cosa qui

Cmq genesi ronin era un'amico mio di lavinio che giocava spesso e volentieri da casa mia, la cw la giocata da casa mia proprio come Eclipse (la prima sera), anche se non nascondo che alle volte usavo quella nick insieme a lui per fare il culo a qualcuno
Ronin era protoss in principio, ha iniziato a giocare cosi per cazzeggio perchè stava spesso a casa mia e magis gli ha dato qualche dritta, con il tempo gli ho spiegato un po di terran (forse per quello gioca simile a me, e ripeto magari qualche game l'ho fatto io con la sua nick) ma di certo non quelli della cw al massimo posso avergli suggerito "Fai questo, fai quello".

Il fatto che poi, io, mio fratello o un altro paio di ThE) fidati usassero quella nick per fare le cose loro (giocare con qlc sotto mentite spoglie, monitorare o simili) non significa certo che la si usasse per fregare qualche CW, ne tantomeno nega l'esistenza di un essere umano, Ronin appunto; CW contro i Matrix ad esempio che è stata vinta ABBONDANTEMENTE e non certo per un punto solo (come se avessimo avuto bisogno di fregare una cw...) TI PARE che con Judge e Call in 1v1 & in 2v2 avessimo bisogno di fare certe cose... maddai, i 2v2 non li abbiamo neanche giocati perchè non ce ne era bisogno..

Approssimazione r0x. Per il resto fa un po come ti pare, io sono tornato da 5 gg di Smau e di mettermi a giocare al "Piccolo Polemico" proprio non ne ho voglia.
Last edited by M A F I A on 06 Oct 2003 17:05, edited 2 times in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.