Post 05 Oct 2003 22:04

aho manco ho finito di mangiare che devo tornare a leggere una marea di puttanate sul nostro conto... citate da chi? da YOSHIMITSU uno che ora che non è più un ThE) oltre a essere tornato a essere un fallito della rete, non perde occasione per sputtanarci

ah beh..

Ronin al tempo giocava come membro ThE) e non era Magistrate, Judge, Boxer o mia nonna, era semplicemente ThE)Ronin...
questo post è chiuso finchè non tornano i capi e per voi TM, abbassate i toni qua sopra, non vi permetto di dire che siamo sleali o dei fantocci.
Occhio a come parlate che non mi faccio scrupoli a bannare nemmeno il clan con 7 sezioni prime in europa

(chissà perchè ma in real in 4 giorni NESSUNO è venuto a dirci nulla, poi guardacaso i casini nascono solo qua sul forum)

Posso assicurarvi che alla fine di questa storia sarete voi che ci dovrete delle scuse
Last edited by Vlandmist on 05 Oct 2003 22:09, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.