Nuova Utility per i giocatori di TFT !
37 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
Forge, il difficile era scrivere il codice in PHP per acchiappare in diretta dalle relative pagine Blizzard i dati dinamici dei vari giocatori, tu hai semplicemente impostato una pagina HTML che visualizza i suddetti dati; tra l'altro utilizzando il codice di frame che ti ha fornito crono non che il risultato non sia carino, ma hai fatto la parte semplice^^ Per questo ho detto "Diciamo Grazie a Zio Crono"
Last edited by M A F I A on 30 Sep 2003 11:34, edited 1 time in total.
Beh grazie a zio crono l'ho gia detto... ho solo avuto una pensata su come "migliorare leggermente" il capolavoro di crono.
Non mi sembrava semplicemente il caso di prendermi per il didietro così tutto qua.
Siccome vland voleva tenere sotto controllo tutti così ne ha la possibilità.
Se fa schifo a tutti o vi da fastidio che mi sia appoggiato al codice php di qualcunaltro la rimuovo e me la metto solo nel mio pc così non rischio di avere strani altri commenti.
Ho detto solo sono troppo >>>>all per la pensata, che a me sembra carina.
PS le stats di sed risultano errate... in realtà è al liv 5 mentre il coso da liv 1, probabilmente nel codice hai messo come riferimento la prima barra, che nel caso di Sed4n è quella del Random team.
Il bello è che ha fatto solo 1 game, lo ha perso e poi si è dato al solo... qui ci scappa il bacco
Non mi sembrava semplicemente il caso di prendermi per il didietro così tutto qua.
Siccome vland voleva tenere sotto controllo tutti così ne ha la possibilità.
Se fa schifo a tutti o vi da fastidio che mi sia appoggiato al codice php di qualcunaltro la rimuovo e me la metto solo nel mio pc così non rischio di avere strani altri commenti.
Ho detto solo sono troppo >>>>all per la pensata, che a me sembra carina.
PS le stats di sed risultano errate... in realtà è al liv 5 mentre il coso da liv 1, probabilmente nel codice hai messo come riferimento la prima barra, che nel caso di Sed4n è quella del Random team.
Il bello è che ha fatto solo 1 game, lo ha perso e poi si è dato al solo... qui ci scappa il bacco
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
ho messo ThE)RaiN.... non ce ne stavano 2
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
ThE)MaGISTraTe wrote:Mado' Forge sei peggio de na vecchia suocera
perché non conosci la mia di suocera... maddò che scassacazzi.
Cmq non sono ne incazzato ne arrabbiato, solo che mi sembrava di avere fatto una cosa utile e carina. punto e stop
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
37 posts
• Page 3 of 3 • 1, 2, 3
Return to .:: Public Board ::.