FAQ  •  Register  •  Login

Auguri Ale!!!

<<

LiOn3aRt

500+

Post 16 Aug 2003 12:50

Auguri Ale!!!

se non mi sbaglio qui c'è qualcuno che ne fa 20!!!
auguri
<center>
Onore ai ThE)

Image</center>
<<

ForGe

1000+

Post 16 Aug 2003 12:54

:ok grazie andrea :ok
<center>Ke mondo sarebbe senza ToMAtoRaiN?
Il mIO PrOfiLO In BAttLe.NEt
--->NuTrIA PoWA<---
</center>
<<

ThE)AreS

Post 16 Aug 2003 14:28

auguri Ale!!!!!
<center>
Ogame: Teo01
</center>
<<

K)Pennywise

25+

Post 16 Aug 2003 15:40

Auguroni, tra poki mesi anche io ne faccio 20....

ora vado a drogarmi.....ehhhm a studiare per l'esame di ingegneria...

"....e tutti questi momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..."

Ares hai visto la citazione che ho fatto nel post di magistrate? E' nella prima pagina, cmq riporto il post:

Roy Beatty wrote:
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...

- Unità NEXUS6 Roy Batty N6MAA10816 Ment.LEV A, "Blade Runner"

<center>
Image
</center>

Troppo bella questa frase...se mi permettete di fare un commento più profondo, credo che ciò che affascina di questa battuta sia la similitudine tra ricordi/lacrime , tempo/pioggia, per questo colpisce subito, ma se pensi al suo significato dal mio punto di vista non quadra tanto, ripeto dal Mio punto di vista...
Credo che i ricordi siano la cosa più preziosa che ognuno di noi ha,( ed è strano che sia proprio quel che più abbiamo di prezioso ti renda spesso triste), e a differenza di tante di quelle cose superficiali che circondano la nostra vita quotidiana, i ricordi ti rimarranno per sempre, te li porterai sempre a presso come emozioni e sentimenti che non ti lascerenno mai solo.

Questo che penso è in contraddizione con la battuta del film.

Non so forse si riferiva a qualcosa che non sono riuscito ad intuire, forse si riferiva alla morte (che lui sentiva vicina) che cancella qualsiasi cosa,non so.

Mi scuso con Forge per essere andato fuori tema nel post dedicato a lui :ok
Last edited by K)Pennywise on 16 Aug 2003 15:58, edited 1 time in total.
<<

Jester

250+

Post 16 Aug 2003 18:28

bella ale tantissimi auguri anche da parte mia!!!!
un altro che supera la decina se stamo a fa vecchi!!HAgHAgHAGAhagAHAh

fatti beccare ogni tanto che ci facciamo una chiacchiera e' un bel po che nn ci sentiamo...ritorna su CS!!!!!!!!!!! :-))
<center>
Image

Ocean's Eleven wrote:Nn so quanto valgono quattro 9 ma l'asso mi sembra una carta alta

Qualcosa e' cambiato wrote:Il vicino mi ha insultato e io di conseguenza ho dovuto cagargli in terrazzo!!!
<<

NeMeSyS

1000+

Post 16 Aug 2003 20:39

Compi gli anni? Potevi dirmelo dai...
Messaggio nascosto, farcito con nutella.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 16 Aug 2003 20:42

augurI!
<<

MarabU

500+

Post 17 Aug 2003 05:46

auguri!!!!!!!!!!!!!!

Per riprendere il discorso fatto da Pennywise. Ho letto da qualche parte che gli esseri umani si danno da fare x avere dei bei ricordi(avere una bella famiglia, un buon redito, dei buoni amici, amare qualcuno; alla fine viene tutto catalogato dal cervello come ricordi). In pratica si guarda al futuro x avere un buon passato. Questa cosa è bella ma nel contempo triste xé è come un cane che si morde la coda.
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

VeNuS

500+

Post 17 Aug 2003 22:41

aug
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

HoMeR

1000+

Post 18 Aug 2003 13:46

Auguri ale anche se per icq sono stato il primo^^

Cmq i ricordi sono le cose + preziose che abbiamo....
pian piano invecchiando saremo sempre + soli e solo i ricordi ci fanno tornare la voglia di vivere
Edit by ShaDe: Signature rimossa, devastava il layout del forum.

Return to .:: Public Board ::.