Whisp = Onizuka[DbZ] = WGTour Lamer
Buon Sangue non mente.
Tratto dal Forum DBZ
Forum DBZ wrote:allora signori.. il caro vecchio oni...
grandissimo stronzo fatevelo dire..
mi ha chiamato l'ennesima volta in net per fargli vedere quelle adorate prove per il suo ban.. bene dopo avergliele mostrate ha cominciato a dire:
oni: "si effettivamente vanno un pò veloci" (un pò??? cazzp il supply si costruisce in metà tempo di un scv Oo)
Magic: "un pò?? te ne saresti accorto se buildavi + velocee quindi il ban è giustificato"
oni: "si ma qualcuno potrebbe aver creato il mio account su west e usarlo per sti rep.." si come no peccat che su west nn ci siano i bot oppure gli altri non conoscono le tue pass per sito wgt del profilo.. sai comè i rep vengono messi nella lista soltanto se confermato il game dallavversario sennò vengono cancellati o cestinati in qualche posto dagli admin...
Magic: "imposibile" come detto sopra...
oni: "però se vuoi ti faccio vedere deei miei rep dove ti aro.... così lo vedi se usavo ste cose... e poi se vincevo già contro di te senza usare sti trucchetti.. xkè usarli anche sul wgt.." idiota.. co sto discorso ti sei scoperto...
Magic: " oni nn me ne frega niente se mi aravi te lò già detto... questo è lameraggio puro e il bann è giustificato"
Oni: "ah si?? ma lo sai chi sono io??" (che culo... mo vedete)
Magic: " no xkè chi saresti??"
Oni: " sono Hiei.. e lo sai che ***************?" *= scusate ma ha detto delle cose molto gravi su lady...
Oni:" vuoi sapere il resto??"
Magic: "il resto??"
Oni:" si il resto"
Magic: " no nn lo voglio sapere"
e ho staccato........
allora gli screen nn mi si salvavano.. xkè nn mi ero accorto ma ero a 99 di numero e quindi starcraft nn me li faceva salvare.. credetemi o no ma queste sono le parole esatte...
allora nn so se è vero che è hiei... eprò so per certo che è romano laura ha il suo cell e una volta la chiamata da casa di nike... raga informiamoci xkè questi sono i pezzi di merda...