FAQ  •  Register  •  Login

ma che cazzo mi combinate??????????

<<

M A F I A

A D M I N

Post 02 Jun 2003 19:42

Succede che abbiamo cominciato a fare sul serio, in tutti i sensi. I ThE) non sono un ospizio. Torni dopo S O L O 2 mesi e ti stupisci? Guarda per la gente che se ne frega del clan e che vuole farsi un game ogni 100 giorni ci sono gli aKa che sembrano stati creati appositamente. Locked.
Last edited by M A F I A on 02 Jun 2003 19:43, edited 1 time in total.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 02 Jun 2003 19:48

randomman, il ritorno del re

ma sei sparito per sempre dalla circolazione, nessuno mi ha avvertito che eri senza TELEFONO per 2 mesi (agyaggahad)

ho appena fatto una ricerca. prima che il tuo vecchio nick si autodeletasse per inattività totale avevi fatto la bellezza di UN post... esattamente questo, del 17 febbraio

Domani è il mio compleanno e mio padre mi ha già comprato SC e BW e vorrei che qualcuno di voi dei ThE) di SC e BW mi facesse da allenatore x gli Zerg.........................altrimenti se nn potete\volete faccio anche da solo........loool

pensa, non avevi nemmeno risposto al thread dove ti facevamo gli auguri.
http://www.clanthe.net/forum/viewtopic.php?t=913

Quindi non capisco proprio dove avevi avvertito. icq, mail, telefono, post da parte di altri, telegramma... non hai potuto usare niente?

plz non far ridere, ciao ciao
Last edited by Vlandmist on 02 Jun 2003 20:06, edited 1 time in total.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.

Return to .:: Public Board ::.