ThE)MaGiSTRaTe SToRy...
alle elementari studiava veramente molto era lodato dalle maestre e i coetanii non lo prendevano + in giro onde evitare stupri e violenza gratuita.arrivando alle medie però si trovò un po sperduto colpa della fidanzata che non gliela dava mai e lui poverino era perennemente depresso.. MA un bel giorno scoprì che poteva fare tutto quello che voleva perchè era minorenne , cosi decise di prendersi con la forza quella cosa che la fidanzata non gli dava mai..e finì al riformatorio..ovviamente li divenne il peggior detenuto , rubava le minestre ai deboli e pisciava sui ricchi...dopo 3 anni uscì da quell inferno e grazie a un periodo di lavaggio del cervello tornò lindo e bravo come ai vecchi tempi.. xciò si mise a cercare lavoro e lo trovò subito(bruciata la scheda con lo stupro e riformatorio ovviamente ) in una azienda per disabili dove tutti erano malati e mutilati mentre lui era l unica persona normale o almeno in apparenza. Scorpì starcraft e lì ritrovò la bonaccia e il carattere buono che lo impediva tanti anni or sono..eppure lasciò pure starcraft per dedicarsi completamente al lavoro..questo fino alla fondazione dei ThE) che ha riportato fra noi l antica malvagità di Magi-Zorro (colpa di puffogabber e quei coglioncelli lì)e il resto non c è bisogno di dirlo.. è storia di tutti i giorni. ThE EnD
piccola nota dell autore: ora voi vi chiederete come fa l autore a sapere tante cose sul conto del signor magis ma...voi non sapete quanto ho indagato x cercare indizzi che mi portassero al suo oscuro passato! ho frugato nei cassonetti e preso impronte digitali dagli omogenizzati per arrivare q eusta conclusione
INFINE un piccolo elogio x il buon zio magis:non ti abbattere magis tutto il popolo è con te e speriamo che il tuo alter ego femminista-buono non sorga mai piu....