FAQ  •  Register  •  Login

L'amore è.............

<<

VeNuS

500+

Post 10 May 2003 20:52

ThE)Mistah wrote:Bene.
Comincia col diventare muta e specializzati nel lavaggio di calzini e mutande. Solo allora diventerai la mia donna ideale.

i calzini te li faccio lavare con la saliva della tua bavosa bocca
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

ThE)UfO

Post 10 May 2003 21:59

Vabbè non apprezzare queste cose, ognuno è libero di pensarla come vuole, ma da quì a far diventare un post sull'amore una lavanderia ce ne passa :yell:

Bene.
Comincia col diventare muta e specializzati nel lavaggio di calzini e mutande. Solo allora diventerai la mia donna ideale.

Secondo voi chi è quella femmina pensante che vorrebbe essere l'ideale di un maschio del genere?

Il prossimo post cretino sull'argomento lo tolgo :x
<<

ThE)HoUsE

Post 10 May 2003 22:12

venus, se non ti piace questo argomento non sei obbligata a postare :x :x
<<

VeNuS

500+

Post 10 May 2003 22:16

house va ke ufo s riferiva a mistah che parla d calzini e altra roba nn vedo xkè devi fare l'avvocato della cause perse che a me basta che me le dicono una volta e le capisco. ora silenzio se no ufo s'incazza e parliamo della stupidità dell'amore.buon post
... Manuele sei sempre nei miei pensieri ...

But watch his eyes burn you away
Black holes in his golden stare

ONORE A MISTAH

ThE)MaGISTraTe wrote:A te ci vorrebbe un bagno in una vasca di miele ZUCCHERATO mi sa

Diamo l'ultima parola agli anziani
<<

Mistah

Post 10 May 2003 22:53

Il problema e' che voi siete troppo superficiali e non leggete attentamente quello che si scrive.
Sapete qual'e' la differenza tra ideale e reale?
Quello e' il mio modello di donna ideale. Nessuno ha mai detto che tale modello sia reale.

edit di Ufo:il finale non mi è proprio piaciuto quindi lo tolgo. Sei pregato di bandire quella emoticon da questo forum, grazie.
Last edited by Mistah on 11 May 2003 01:59, edited 3 times in total.
Mistah
<<

Mistah

Post 11 May 2003 02:02

ma muori.
Last edited by Mistah on 11 May 2003 02:05, edited 1 time in total.
Mistah
<<

Vlandmist

A D M I N

Post 11 May 2003 02:14

Fine.
Good Ol' Times
Image

ThE)Rain wrote:Ora scusate ma il romano fancazzista e nulla facente deve farsi 300 km per lavoro, dopo che se ne è fatti 150 oggi... Di sicuro un padano ne farebbe 500 ma io essendo un porco posso permettermi solo questo.
<<

ThE)UfO

Post 11 May 2003 11:03

Voglio fare una precisazione prima di chiudere questo post.
Ho editato non solo l'emoticon di Mistah, ma soprattutto la frase con cui l'ha introdotto in quanto l'ho reputata offensiva.

Mi reputo di idee aperte, infatti non ho mai fatto accenno alle varie firme con donnine più o meno vestite, sono cose che si vedono anche nei cartelloni pubblicitari per strada, quindi se non diventano oltremodo volgari non sono io quella che le censura.

Però ho un limite anche io e secondo me quella emoticon in particolare, l'allusione espressa e il fatto di rovinare un post che reputo interessante per molti di voi, mi ha portato ad editare prima e a chiuderlo adesso.

Ho già detto altre volte che nessuno vi obbliga a leggere post che non vi piacciono, però dovete lasciare la libertà ad altri di farlo.

E soprattutto quando alcuni di voi si divertono a scrivere cretinate sui post seri costringendo i moderatori a chiuderli, limitate la libertà di tutti e del forum stesso.

Pat.
Previous

Return to .:: Public Board ::.