Dove ho sbagliato?
6 posts
• Page 1 of 1
ma si può sapere che vi ho fatto? probabilmente non sapete quanto ci tenga a tornare nei ThE) e probabilmente non sapete nemmeno quanti clan mi hanno kiesto di joinare loro anzichè voi..ma non è rilevante.IL FATTO che mi fa arrabbiare è che NON VI HO MAI TRADITI,NON SONO STATO CACCIATO,NON HO COMMESSO NEANCHE UNO SBAGLIO, me ne sono andato di mia spontanea volontà(avevo dimenticato cosa avevo fatto x entrare da voi) e poi mi dite addirittura delle merdate(correggi il lamerismo se vuoi).lasciamo perdere va gL x la guerra coi SaInT.
Chiedilo a te stesso dove hai sbagliato!
Allora inanzitutto dove e che abbiamo detto delle merdate?
Se qualcuno l'ha fatto magari io o nn so chi ti prego di farmelo notare il prima possibile.
Poi hai deciso tu di uscire a suo tempo dai ThE) xke ti eri stufato di tester, della gerarchia, e le cose nn sono cambiate da noi, la gerarchia c'e' ankora e tester pure. Subito dopo ti ho visto entrarei nei ]LoR[ come capoclan (e questa mossa già non mi e' piaciuta avrei preferito 1 comportamento + chiaro) ma questa e' 1 altra storia. Ti era stato detto di rimediare i requisiti a suo tempo, hai avuto parekkio tempo per farlo (fino a quando nn siamod iventati invite only) e nn l'hai fatto.
Ora te l'abbiamo ricordato.
Cmq tralasciando tutte le cose il tuo invito al momento e' respinto se ci tieni alla cosa continua a proporti.
Boh forse e' meglio
(N.B. Nn garantisko niente, forse ti conviene lasciar stare).
Con questo concludo se hai altro da aggiungere fa pure.
Se qualcuno l'ha fatto magari io o nn so chi ti prego di farmelo notare il prima possibile.
Poi hai deciso tu di uscire a suo tempo dai ThE) xke ti eri stufato di tester, della gerarchia, e le cose nn sono cambiate da noi, la gerarchia c'e' ankora e tester pure. Subito dopo ti ho visto entrarei nei ]LoR[ come capoclan (e questa mossa già non mi e' piaciuta avrei preferito 1 comportamento + chiaro) ma questa e' 1 altra storia. Ti era stato detto di rimediare i requisiti a suo tempo, hai avuto parekkio tempo per farlo (fino a quando nn siamod iventati invite only) e nn l'hai fatto.
(avevo dimenticato cosa avevo fatto x entrare da voi)
Ora te l'abbiamo ricordato.
Cmq tralasciando tutte le cose il tuo invito al momento e' respinto se ci tieni alla cosa continua a proporti.
lasciamo perdere va
Boh forse e' meglio
(N.B. Nn garantisko niente, forse ti conviene lasciar stare).
Con questo concludo se hai altro da aggiungere fa pure.
The Mad Hatter: "Have I Gone mad?"
Alice: "I'm afraid so, You're entirely bonkers. But I'll tell you a secret. All the best people are."
Rogue
Se hai vs. Jud mi sa che nn hai speranze
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Minchia, Magis, ma sto gran pezzo di fi...gliola era sotto l'armatura di Ishan's Shade?!?!?! 8)
Wolf
P.S. Notare l'ora (sono scoppiato )
Wolf
P.S. Notare l'ora (sono scoppiato )
6 posts
• Page 1 of 1
Return to .:: Public Board ::.