FAQ  •  Register  •  Login

Join The)

<<

Guest

Post 24 Apr 2003 12:48

Join The)

no infatti se potrei entrare nella sezione b.w sarebbe ankora meglio :-)) ( x sapere kosa a kosa mi riferisko leggere primo post ) :lol:
<<

ThE)KniGhT

Post 24 Apr 2003 13:04

romanino per rispondere usa "post reply" così non crei un messaggio nuovo ogni volta. Cmq il responsabile della sezione bw è ThE)Eclipse, devi parlarne con lui. Magari intanto posta quale info aggiuntiva su di te.
<<

Guest

Post 24 Apr 2003 13:12

Join The)

ah ok :wink: mo allora vedo de parlacce se lo bekko su b.w. x kuel ke riguarda me mmmm....su b.w ho battuto kon z vs t the)prob3 ( kiedete a lui ke me konosce de persona x informazioni aggiuntive ;) ) e poi mmm...ke altro dire su b.w sono un pò + ceppa di s.c ma cmq molta gente la piallo isy...e poi + ke altro nn gioko molto in europe su b.w.....ma in us-west :P xciò in b.w ita-1 nn me konosce molta gente.....( a dir la verita manko su us.west =) ma a fasse konosce lì devi esse molto G ^^ ) vabbè se vedemuz :-)) .....ah informazione nn ho ankora kapito kome faccio a mette una image nella firma -.-;
<<

|TM|Nemesys

100+

Post 24 Apr 2003 13:49

VAI ROMANINO KE CE LA FAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
<<

Guest

Post 24 Apr 2003 14:09

Join ThE)

asdasdasdas GRANDE BTX =)))) amove mio =) :love:
<<

ThE)SiLeNcE

Post 25 Apr 2003 03:00

Romanino siceramente dalle risposte che ci hai dato non è molto sufficiente a parer mio!

mmmmm vediamo potresti dire in anzi tutto da quanto giochi a sto giochetto io tuoi nik precedenti che razza usi poi bho vedi te
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 25 Apr 2003 12:11

Informazioni lacunose e inoltre c'è la sezione apposita per i join, quindi vai a postare lì thz!
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

ThE)UfO

Post 25 Apr 2003 12:36

Bravo Justice, mi hai preceduto.
Chiudo questo post perchè non ha senso in questo forum.
Romanino c'è la sezione apposita, il forum join the), quindi tutti i dati che ti sono stati richiesti scrivili lì.
Ciao :)
<<

M A F I A

A D M I N

Post 25 Apr 2003 12:50

Il post ce l'ho buttato io sul Public Forum perchè quello di join non deve diventare una chat, cmq hai fatto bene a chiudere Pat :)
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.

Return to .:: Public Board ::.