Ragazzi, non so se qualcuno di voi ha letto o si ricorda di ciò che è avvenuto in Siberia nel dicembre 2001....
Uno dei principali aeroporti della aeronautica militare russa, quasi sotto le festività natalizie, è rimasto completamente isolato via radio per + di tre ore: i russi ho letto che stavano già mandando dei parà temendo un possibile attacco (pare infatti che fossero custodite nella base delle testate atomiche), quando all'improvviso le comunicazioni sono riprese.
In pratica (sul Corriere della Sera se non sbaglio c'erano anche le foto), per tre ore un disco luminosissimo ha fatto avanti e indietro sopra all'aeroporto, bloccando tutti gli apparati elettrici (in Siberia poi senza termosifoni non credo si stia troppo bene
) ), per poi ripartire ad una velocità che (ricordo quello che lessi sul giornale tratto da un'intervista ad un pilota) SPAVENTOSA e IMPOSSIBILE da paragonare a qualsiasi velivolo esistente attualmente.
Inoltre aggiungerei che molti scienziati e grandi luminari di tutto il mondo sono concordi nel dire che le civiltà Egizia e Maya sono permeate da elementi (la disposizione delle Piramidi e dei Templi maya, i materiali usati da questi ultimi di cui non si sa ancora la composizione) che non sono adattabili alle conoscenze STIMATE dell'epoca. Non so dove avevo letto che molti studiosi hanno notato, tramite reperti trovati negli scavi, che la civiltà egizia in particolare fece un improvviso ed enorme balzo in avanti nelle conoscenze tecniche (quelle atronomiche in particolare) solo da un certo secolo in poi. Come se qualcuno avesse istruito improvvisamente gli egizi. E c'è anche chi sostiene che è proprio da ricondursi nel territorio egiziano il luogo in cui cadde il presunto METEORITE che portò all'estinzione dei dinosauri. Meteorite di cui tra l'altro non c'è traccia, se non il solo cratere forse individuato come ho appena detto in Egitto.
Ciao all