FAQ  •  Register  •  Login

U.F.O.

<<

WoLF

B A N N E D

Post 17 Apr 2003 19:28

Non credo in Dio.
Credo esistano altre forme di vita (di cui una minoranza intelligente).

Wolf
"DEVONO esserci, altrimenti sarebbe uno spreco di spazio, non vi pare?"
<center>
[img:d16510d519]http://www.rifondazione.it/hp/img/evidenza/paceiniraq.gif[/img:d16510d519]
[img:d16510d519]http://academic.brooklyn.cuny.edu/history/virtual/portrait/lenin.jpg[/img:d16510d519] [img:d16510d519]http://home.t-online.de/home/rotis/hymne/stalin.jpg[/img:d16510d519] </center>
<<

Maken-X

250+

Post 17 Apr 2003 19:39

Maken Telefono Casa....
[img:cde98ef7be]http://akuma3.supereva.it/firmaroma.jpg[/img:cde98ef7be]
[size=13:cde98ef7be][color=yellow:cde98ef7be][b:cde98ef7be]"Del maiale non si butta via niente, della maiala si tiene solo il numero di telefono"[/b:cde98ef7be][/color:cde98ef7be][/size:cde98ef7be]
<<

MarabU

500+

Post 17 Apr 2003 19:55

la ma teoria è opposta alle altre, come al solito devo esere "bastian contrario".

Gli extraterrestri esistono ma sono meno evoluti di noi. Quindi tutti i ruoli impersonificati dagli extraterestri nell'immaginario collettivo saranno assunti da noi.

Mi sono spiegato o il discorso è troppo contorto? :)
Il Marabù è un uccello predatore. Il Marabù è anche un ucello spazzino. Queste caratteristiche lo rendono odiato e disprezzato dagli esseri umani. Gli umani apprezzano gli animali in cui vedono le qualità che desiderano tanto avere e odiano gli animali dalle caratteristiche che vorrebbero catalogare non "umane". Il mondo in cui viviamo non è governato da micetti graziosi o cani fedeli. Sono i Marabù a governare in questo mondo, e sono dei pessimi bastardi.
<<

M A F I A

A D M I N

Post 17 Apr 2003 20:06

ThE)MarabU wrote:la ma teoria è opposta alle altre, come al solito devo esere "bastian contrario".

Gli extraterrestri esistono ma sono meno evoluti di noi.

Questo è vero ed è scientificamente provato, vedi forme di vita unicellulari scoperte su altri pianeti. Questo dato di fatto non esclude pero' la teoria inversa.
Image
The King Can Do No Wrong.
Peppe dice che Blackberry fa schifo, e che Android fa schifo ma per anni...
Peppe è stato un felice possessore di Blackberry Torch 9800.
Peppe è stato un felice possessore di Samsung Galaxy S III.
<<

ThE)CaLL

Dottor Terran
Dottor Terran

Post 17 Apr 2003 20:29

Questo è vero ed è scientificamente provato, vedi forme di vita unicellulari scoperte su altri pianeti.

cazz magis te hanno bekkato ...
<<

M A F I A

A D M I N

Post 17 Apr 2003 21:51

nn te serviva 1 certo crack sergione? asd
Image
<<

Zephyr

100+

Post 17 Apr 2003 22:40

Io in Dio nn ci credo o meglio sicuramente qualkuno ci avrà creati xcio è possibilissimo ke a farlo siano stati questi "Alieni" quindi gli si attribuirebbe il nome di Dio ^_^
<<

M A F I A

A D M I N

Post 17 Apr 2003 22:53

E' un topic interessante, pero' vediamo di nn finire Off-Topic, nn si parla di fede, credere o meno in Dio, ma si parla di UFO, aprite un altro topic sulla religione se volete parlare di un argomento diverso. Un po di link (chiaramente in inglese) per gli appassionati di Ufologia:

<center>http://www.nuforc.org</center>

Qui si puo' riportare l'avvistamento di un ufo e leggere degli avvistamenti segnalati da altri utenti.

Questo invece è il link che ho promesso alla segre, in merito alle sette ufologiche:

<center>http://religiousmovements.lib.virginia.edu/nrms/ufos.html</center>

Qualcuno wrote: Group Profile
Name: UFO Cults

Founder: Kenneth Arnold

Date Founded: 1947

Kenneth Arnold's sighting which reportedly occurred on June 24, 1947 marks the beginning of the modern UFO movement. However, UFO sightings and interplanetary travel were reported as early as the 1750's.

Birth Place of Movement: Cascade Mountains in western Washington.

Brief History: On June 24, 1947, pilot Kenneth Arnold was flying over the Cascades when he reported seeing "nine shiny objects in a chain-like formation speeding by at some 1600 miles per hour" (Ellwood 393). Arnold compared what he saw to a saucer skipping across water. This characterization led the media to adopt the concept of "flying saucer". Arnold's report was quickly followed by many other sightings reported from various places around the country.

The introduction of this phenomenon into society brought about rumors as to the meanings behind these unidentified flying objects. Soon, people began to believe that UFOs had made contact with humans. These humans came to be known as contactees. The first contactee was George Adamski, who claimed to have met a UFO traveler from Venus. Throughout the fifties, there were many other contactees who claimed interaction with interplanetary occupants.

Some of these contactees wrote books, gave lectures, and formed small groups of friends following them. These groups could be characterized as UFO audience cults. Like many audience cults, these groups serve as a form of social entertainment rather than a serious life commitment. Through the fifties and the sixties, UFO cults substantially remained at this level.

By the Seventies UFO audience cults began to take the shape of cult movements. A group known as Human Individual Metamorphosis (now known as Heaven's Gate) appeared in California in 1975. The two leaders of this group persuaded followers to follow them into the wilderness. They would be met by UFOs and carried to the "level above human."

In the Eighties and Nineties several cults emerged with a Christian system of beliefs. These groups considered UFO beings to be spiritual guides (even angels) who are assisting humans.

Sacred or Revered Texts: It is not possible to identify texts that would be sacred to all UFO groups, but some groups clearly have books or writings that have a sacred character. For instance, The Urantia Book is a massive two thousand page tome that tells the story of the people of our planet, Uranti, our destiny and relation to God, as well as detailed information of other universes. The Heaven's Gate cult, which committed mass suicide in March, 1997 had a volume entitled How and When Heaven's Gate May be Entered which could be considered sacred text. They also sited specific Bible texts, especially the eleventh Chaper of the Book of Revelations, that legitimate their mission.

Cult or Sect: Negative sentiments are typically implied when the concepts "cult" and "sect" are employed in popular discourse. Since the Religious Movements Homepage seeks to promote religious tolerance and appreciation of the positive benefits of pluralism and religious diversity in human cultures, we encourage the use of alternative concepts that do not carry implicit negative stereotypes. For a more detailed discussion of both scholarly and popular usage of the concepts "cult" and "sect," please visit our Conceptualizing "Cult" and "Sect" page, where you will find additional links to related issues.

Beliefs: Making sense of the UFO subculture, or more appropriately subcultures, is not easy. Most groups are small and function autonomously from all others. The only belief they share in common is the conviction that there are alien beings "out there". The nature of these beings, whether they are or have been present in our little corner of the universe, whether individuals have had contact with them, etc. are all points of differing beliefs.

Despite the differences among groups, several common beliefs can be found. A very common belief is the idea that only a select few (contactees) can communicate with UFOs. Since these contactees are the only way for others to receive the messages sent by UFO, followers must put full faith into what the contactees report.

Another common belief is the idea of evolution. Many groups believe that mankind evolves continuously from life time to life time. Of course, with each group, there are variations, but a common belief is that at the end of each life, a human being moves on to a new place to then further evolve.

Yet another belief is that everyone/everything is living and related. As a being moves on after life, there is a connection, and a closer relationship to becoming one with the Universe. After all things move on and evolve, all things will become one. What happens to this uniform being also varies from group to group.

Size of Group: Since there are numerous UFO Cults, no definite size can be determined. The majority of UFO cult movements rarely have more than fifty or sixty members at a given time, but UFO audience cults can have up to a couple thousand members. At a broader level, there are literally millions of persons with at least some casual interest in UFO.

<center>http://www.ufo.it/ufo1bis.htm</center>

Sito italiano sugli UFO
Image
<<

ThE)UfO

Post 18 Apr 2003 01:08

Ora plz non venite a dirmi che ho visto troppi X Files, però nessuno mi leva dalla testa che da qualche parte si sappia molto di più di quello che ci propinano e che le notizie vere o false che abbiamo al riguardo siano solo quello che ci hanno voluto far sapere.
Ho visto i filmati dell'area 51 e dell'alieno che hanno trovato (anche se alcuni affermano che è tutta una montatura) ma penso che quello che sappiamo siano solo fughe di notizie, o notizie date a bella posta.
Pensate solo come si precipitano a spiegare in maniera logica fenomeni che persone hanno documentato e come da molte parti vengano confutate anche delle prove concrete.
Avete mai pensato che tutto questo nascondere forse serve a non creare panico?
E in questo caso perchè?
<<

ThE)SiLeNcE

Post 18 Apr 2003 02:11

Bhe a me sinceramente opinione persone se esistono o meno

( Io credo in Dio e credo anche che non siamo le uniche persone su questo universo)

L'unica cosa che dico è se esistono veramente meglio per loro che non me vengono a suona a casa

Bha l'unica cosa che non credo è quell'idiota che ha fatto la teoria che nessun uomo è scieso sulla luna.
Questo non sapeva che cazzo fare ha detto solo stronzate!
<<

Segre

100+

Post 18 Apr 2003 10:59

Grazie magi x link....
non ricordavo ke quei pazzi ke si son suicidati in massa l'avevano fatto in merito a questa cosa....

Cmq Pat anke io credo,anke se sembra effettivamente la trama di man in black, ke parecchie cose ci vengano nascoste....
Anke se non capisco bene il perchè...
Qualke anno fa c'era un amico che una sera,era notevolmente agitato e confuso, insisteva x portare me e altre 2 o 3 persone nei boschi del ticino in uno spiazzo dove affermava che aveva contatti con marziani....
Io personalmente nn mi sono mai sentita di andare...e che sappia nessuno del gruppo ci è andato...cmq Tommy diceva che sapeva quando loro venivano xè era in contatto con loro,non chiedetemi ne come ne perchè,e ricordo ke delle volte prendeva e abbandonava la compagnia x andare la...
So ke non è stata l'unica persona a credere cecamente in questa cosa e le persone coinvolte erano tutte abbastanza agitate e confuse...
Di questo ragazzo sono un paio d'anni ke ne io ne gli altri abbiamo piu notizie...le unike cose che sapevo era ke x parecchio tempo è stato in cura da uno psichiatra di un centro non so ke e gli hanno fatto una specie di lavaggio del cervello....cmq riuscito male xè lui restava fermo sulle sue convinzioni....
Ora credo che si sia trasferito all'estero xò non so dire se era tutto frutto della sua immaginazione o se era una canna venuta male che lo ha portato a convincersi di queste cose....
So ke anke quando pareva stare meglio e si partiva x andare a milano ci provava sempre a dire"gira di la ke passiamo dal bosco...te li faccio vedere...."

Poi un altra cosa ke cmq x alcuni puo non centrare nulla....negli sw c'era un ragazzo che dopo 2 anni di permanenza nel clan aveva messo un post in cui diceva che l'avremmo visto poko xè stava dedicando il suo tempo allo studio dei disegni ke apparivano sui campi di grano....
Di questo alcuni dicono ke sono dei bontemponi altri i marziani....

Insomma....un sacco di cose tutte senza un apparente senso e cmq senza nessun tipo di spiegazione.....
Disgeni strani nei campi.....persone ke dicono di aver avuto contatti con gli alieni....fantasia verità....sinceramente rileggendo cio ke ho scritto e che avete scritto voi mi vien davvero da pensare alla trama di un film....xò d'alto canto penso se ci son cosi tante persone che dicono o cmq che son convinte di aver avuto contatti bhe un fondo di verità ci sarà di sicuro....nn ci credo che cosi tante persone diverse tra loro cn stili di vita differenti modi d'eesere differenti, siano state plagiate a dire certe cose o che cmq siano impazziate cosi tutte assieme.....

Hum ok x ora la smetto senno continuerei x giorni =)
Un bacio Pat
<center>Image...Milka il lilla ke invoglia :)
Ambasciatore Killers Klan
** Messaggio Promozionale **
http://www.killersklan.it</center>
<<

Zephyr

100+

Post 18 Apr 2003 14:36

Io dico ke sta religione di Rael me sa tanto di minkiata,dicono ke 1 extraterrestre ha contattato sto Rael e gli ha detto ke noi siamo stati creati da loro e ke ora vogliono tornare sulla terra xke noi siamo "pronti" x accoglierli.. allora se gia ci sn persone ke hanno problemi ad accettare le altre razza figuriamoci gli extraterrestri..
<<

ThE)SiLeNcE

Post 19 Apr 2003 02:29

iO DICO CHE SO TUTTE STRONZATE!
<<

ThE)JuSTiCe

1000+

Post 22 Apr 2003 13:30

Rael come dice sempre LIon ripijate :wink: !
<center>
ThE)JuSTiCe

ThE)PoWeR OveR ALL

Image
</center>
<<

Guest

Post 23 Apr 2003 00:13

Ragazzi, non so se qualcuno di voi ha letto o si ricorda di ciò che è avvenuto in Siberia nel dicembre 2001....
Uno dei principali aeroporti della aeronautica militare russa, quasi sotto le festività natalizie, è rimasto completamente isolato via radio per + di tre ore: i russi ho letto che stavano già mandando dei parà temendo un possibile attacco (pare infatti che fossero custodite nella base delle testate atomiche), quando all'improvviso le comunicazioni sono riprese.
In pratica (sul Corriere della Sera se non sbaglio c'erano anche le foto), per tre ore un disco luminosissimo ha fatto avanti e indietro sopra all'aeroporto, bloccando tutti gli apparati elettrici (in Siberia poi senza termosifoni non credo si stia troppo bene :-)) ), per poi ripartire ad una velocità che (ricordo quello che lessi sul giornale tratto da un'intervista ad un pilota) SPAVENTOSA e IMPOSSIBILE da paragonare a qualsiasi velivolo esistente attualmente.

Inoltre aggiungerei che molti scienziati e grandi luminari di tutto il mondo sono concordi nel dire che le civiltà Egizia e Maya sono permeate da elementi (la disposizione delle Piramidi e dei Templi maya, i materiali usati da questi ultimi di cui non si sa ancora la composizione) che non sono adattabili alle conoscenze STIMATE dell'epoca. Non so dove avevo letto che molti studiosi hanno notato, tramite reperti trovati negli scavi, che la civiltà egizia in particolare fece un improvviso ed enorme balzo in avanti nelle conoscenze tecniche (quelle atronomiche in particolare) solo da un certo secolo in poi. Come se qualcuno avesse istruito improvvisamente gli egizi. E c'è anche chi sostiene che è proprio da ricondursi nel territorio egiziano il luogo in cui cadde il presunto METEORITE che portò all'estinzione dei dinosauri. Meteorite di cui tra l'altro non c'è traccia, se non il solo cratere forse individuato come ho appena detto in Egitto.

Ciao all
Previous

Return to .:: Public Board ::.